meetyourMOOD: Esagerato, chiassoso ed eccessivo_ il MOOD 80's è POP!

06 febbraio 2014

Esagerato, chiassoso ed eccessivo_ il MOOD 80's è POP!

Ma dove sono finiti i mitici anni 80?

Poco a poco stan tornando, sarà perchè ormai han passato i trenta e hanno smania di protagonismo, o perchè quelli della nostra generazione sono nella fase produttiva e iniziano ad essere nostalgici, comunque sia li vediamo sempre più spesso, riproposti dalle aziende di design e abbigliamento, ma perchè? Perchè sono divertenti! 


Il MOOD anni 80 non è solo POP ma è possibilità di espressione e contaminazione, gli anni 80 sono stati la base dei futuri decenni, grazie alle scoperte di quel tempo, alla musica di quel tempo, al nuovo modo di vestire, alle invenzioni tecnologiche per la grande massa.

E’ stato un decennio pieno di stranezze mediatiche, musicali e nella moda, il MOOD anni 80 è esagerato, chiassoso ed eccessivo, specchio di un'epoca ottimista e opulenta*, si diletta in divagazioni e mix tra fantasie in broccato, leopardo e tessuti lavorati... Se sei Alba Vista Mare MOOD non fa per te! 

Nell'immagine di copertina vi abbiamo proposto il divertentissimo pouf di WOOOUF! azienda di Barcellona specializzata in arredi per la casa dalle forme ludiche in materiali ad alta resistenza, noi li abbiamo già ! :)

*Thanks to Alessia per l'aiuto nella scelta delle parole 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...