Sketch MOOD ▶ La casa da disegnare ▶ Capitolo I | meetyourMOOD

27 January 2014

Sketch MOOD ▶ La casa da disegnare ▶ Capitolo I

Ciao amici di MeetYourMOOD! Vi ricordate della sfida che ci hanno lanciato i ragazzi di Elyron durante la nostra intervista di dicembre?


Gli ottimisti e creativi del duo Roberto e Roberto ci avevano detto "Non esiste un vero Elyron MOOD: una delle cose migliori che si possano fare è prendere le pareti di casa propria, imbiancarle e usarle come un foglio di carta...
Bando al MOOD, agli stili, forse perfino al progetto!" e noi abbiamo accolto l'invito: questa settimana immaginiamo una casa su misura per loro che non possono pensare ad una casa che non sia piena di "musica, matite, gomme e colori con cui sporcarsi le mani"

Un MOOD non è uno stile, è come ci si sente! 

La casa è un foglio bianco e gli elementi inseriti sono dei volumi che appaiono come estrusi dalle superfici verticali, tutto è personalizzabile. 

Non ve la sentite di un'intervento così categorico ma siete sicuri che questo sia il vostro MOOD? Ecco i nostri suggerimenti per una casa sketchbook: abbiamo selezionato Tapperello (in alto a destra), firmato da Nicola Lattanzi per Formabilio, un tappeto a moduli da comporre liberamente e la carta da parati Burger Mash (in basso a destra) by Burgerdoodles creata da Jon Burgerman per istigare anche i più insicuri all'arte della spensieratezza!

  Domani ce ne andremo in cucina! Venite con noi?

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...