Meet London♕ MOOD _Camden & tartan style | meetyourMOOD

12 November 2013

Meet London♕ MOOD _Camden & tartan style

Forse non vi ho ancora detto che il mio fidanzato, che ha un nome ed è Daniele, prestissimo, anzi, ASAP! aprirà un negozio di design e abbigliamento nel centro storico di Genova e noi di MeetYourMOOD stiamo seguendo il progetto di allestimento (di cui a breve vi manderemo alcune immagini)! Ecco uno dei perchè di questa breve trasferta in una delle città più ispiranti ed innovative d'Europa!

Oggi il nostro tour si sposta a Camden, chi è stato a Londra e ha avuto modo di fare un giro da queste parti (beh, chi non l'ha fatto ha un piùcheottimo motivo per tornare presto!) non può non essersi immaginato la città ai tempi d'oro del punk, quando Vivienne Westwood nel 1971 apre la sua bottega Let it Rock con Malcolm McLaren, futuro manager dei Sex Pistols, poi diventato World's End, rimasto fino ad oggi e conosciuto per la celebre insegna con l'orologio che gira al contrario. 

Musica che si scontrava contro il resto del mondo, alle radici di un'epoca che ci ha portati oggi ad avere borchie in lungo e in largo (spesso senza neanche sapere perchè!), Vivienne Westwood non è solo una stilista, l'adoro per la sua personalità , il fascino indiscutibile, la superba provocazione del suo MOOD, della sua instancabile ricerca che, prendendo vari spunti dalla storia del costume del XVII e XVIII secolo, ha esplorato tutte le epoche.

Qualche anno fa mi sono concessa una fuga di qualche mese in questa città... per....mmm... imparare l'inglese! vivevo da queste parti... RAPITA ! accidenti, mi basta un'ora qua per non voler più tornare indietro! HEEELP !

Ma torniamo a noi con un London♕ MOOD _Camden & tartan style che è eleganza, classico e tradizione ...con una vena eccentrica e ribelle!


▶ sopra lonny; sotto canalblog
sopra decordemon.blog; sotto interiorator


Ecco a voi qualche consiglio per gli acquisti Tartan scelti da MeetYourMOOD
▶ via hmHOME



No comments: