Meet London♕ MOOD _BrickLane & industrial recovering | meetyourMOOD

17 November 2013

Meet London♕ MOOD _BrickLane & industrial recovering



Buona domenica con Meet London♕ MOOD !

 Ultimo giorno della settimana, eccezionalmente, e vogliamo concludere con design, innovazione e stimolante vitalità nei capannoni recuperati di BrickLane, zona Liverpool Street per chi è pratico della città, in continua evoluzione! 

Luogo del design e delle start up, dello streetstyle e dello stare bene... negozi etnici vicino a uno dei mercati più famosi al mondo per l'autoproduzione e chi ha voglia di cose fatte bene, con cura... e per che no di collaborazione (parola di cui tendiamo volentieri ad abusare!).. piccole grandi comunità unite dallo spirito di avventura e ricerca, pronti a tutto tranne alla monotonia!

Questa volta il nostro MOOD vuole confondervi, in un ambiente industriale fatto di sheds, tubi e pilastri, dominati dal grigio delle strutture, gli elementi esposti rappresentano la qualità... un ambiente neutro e stimolante capace di valorizzare gli oggetti della quotidianità. 

Relax, azioni e pensieri dominano questo MOOD pensato per creare e che non ha bisogno di accessori.

◀sopra keyhug.com; sotto interiorclip.com;
▶ sopra renderspirit.com; sotto shockblast.net;
▶ sopra sx interiorclip.com; sopra dx designspiration.net; sotto dialmabrown.it;
▶ sopra sx forfur.com; sopra dx fansshare.com; sotto klikk.no;
◀sopra houzz.com; sotto visual-notes.blog;
▶ sopra premier-decor.com; sotto interiorclip.com;

1 comment:

Anonymous said...

Adoro camminare per Brick Lane la domenica per trovare la Londra dello shopping per tutte le tasche. I posti migliori per fare incetta di magliette dalle grafiche più strane, vestiti delle designer giapponesi a non più di 20 sterline, libri, dischi, cappelli che anche i giovani londinesi più alla moda non si vergognano a sfoggiare. Si affacciano su Brick Lane e ormai ospitano stilisti anche più interessanti e più alla portata del popolarissimo Spitalfield Market, comunque una tappa immancabile nel tour domenicale dello shopping, ad un centinaio di metri di distanza di fronte a Liverpool Street Station. <3 <3< <3