"Passeggiata nel Bosco" MOOD _ colori d'inverno | meetyourMOOD

15 October 2013

"Passeggiata nel Bosco" MOOD _ colori d'inverno


Riecco "passeggiata nel bosco" MOOD giorno 2. Come sempre il nostro MOOD ci contagia e per tutta la settimana non riusciamo a parlare d'altro! questa volta la mania è legata alla natura, alla voglia di camminare in un bosco, durante le quattro stagioni. Mi ricordo da piccola con la nonna e gli zii delle lunghe passeggiate, ogni stagione con uno scopo diverso: le more da divorare appena staccate dal ramo in primavera e estate, i funghi in autunno e le lotte a palle da neve in inverno...
E voi cosa ne pensate di questo MOOD? avete seguito il post di ieri? abbiamo parlato di autunno, colori caldi di foglie secche e legno, per un ambiente accogliente, intimo e delicato, perfetto per la camera da letto durante ogni stagione, capace di addolcire l'ambiente, impreziosirlo con fragranze dai colori ovattati, morbidi. 
Oggi la nostra passeggiata nel bosco è accompagnata dall'inverno, un MOOD, rigido e delineato, cambia la palette di colori dai contrasti più delineati, il beige-bronzo della luce del sole che s'insinua tra i rami marrone scuro, nudi e senza foglie, un grigio chiaro ghiaccio e solo pochi dettagli marrone castagna, residui delle stagioni passate e visibili soltanto da un'occhio attento.  Nuance perfette per la sala da pranzo, per chi adora un MOOD minimale nelle tonalità, ma ricco nei dettagli e nelle forme, per chi desidera un ambiente in cui poter inserire dettagli curiosi, mobili in legno fatti su misura, di cui mantenere la texture, elementi avvolgenti al tatto.Non dimenticate di seguire il nostro post di domani, ormai l'avrete capito, parleremo di Primavera, ma qual'è il luogo della casa migliore per questa stagione durante tutto l'anno, secondo voi?
lampadario: by Currey and Company via shopcandelabra.com
vista con lampadario in metallo: via elite.bloggersdelight.dk
vista con tavolo in legno: Studio ÁBATON Mobili: BATAVIA
cuscino: TwoPeachesDesign on Etsy
libreria con rami: by Sebastián Errázuriz via venhome.com
vista con carta da parati: via modernhomedesigninterior.blogspot.com 
libreria gabbia oro: Golden Cage disegnata da Vincenzo De Cotiis per Ceccotti 
lampada con ramo: by urbanplusforest on Etsy

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...