MEET ▶Deejay◀ MOOD_ Deejaynellarmadio Exhibition | meetyourMOOD

25 October 2013

MEET ▶Deejay◀ MOOD_ Deejaynellarmadio Exhibition

Se è vero che l’abito non fa il monaco, possiamo dire lo stesso dell’armadio?

Cosa ci dice un armadio della persona che lo possiede? Cosa ci dicono i suoi vestiti, i suoi cimeli, la disposizione dei vari accessori? Ma soprattutto, si può individuare il MOOD di una persona solo guardando il suo armadio?


Beh, Gianluca Vitiello (DeeNotte) probabilmente pensa di sì, ed è per questo che i deejay e gli speaker della Radio più celebre d’Italia hanno deciso di aprire i loro armadi davanti all’obbiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, già autore del progetto fotografico MilanClosets, vincitore di un Honorable Mention Prize, all’International PhotoAwards 2012.
Dal 30 Ottobre al 15 Novembre allo Spazio progetto Calabiana di Milano, potrete visitare gratuitamente la DEEJAYNELLARMADIO EXHIBITION, e scoprire i MOOD dei deejay più popolari d’Italia.
Come dice lo slogan “un percorso fotografico esclusivo tra musica e moda” (o tra musica e casa, aggiungiamo noi): 34 deejay, 34 armadi, 34 MOOD.


L'esposizione mostrerà quasi a grandezza naturale (3 metri per 2) i dettagli di ogni MOOD; l'ordine maniacale di Linus e Albertino (certo che si nota che lo stampo educativo è lo stesso!), le poltrone da cinema di Gianluca, il  ▶✦CIRCUS✦◀ MOOD  di Alessandro (in tema con la nostra settimana, qui) e chissà quali altri dettagli: non siete curiosi?

Viene quasi spontaneo chiedersi: ma perché una mostra di questo genere? Vanità, marketing, voglia di qualcosa di nuovo? Chi lo sa, l’unica cosa certa è che il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra sarà devoluta in beneficenza all’associazione Dynamo Camp, che rivolge il suo aiuto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche.

Non ci resta che andare a spiare e MEET Deejay MOOD!


Ok, non siamo due deejay, non siamo famose e, pur essendo donne non abbiamo una collezione di scarpe come Linus e Albertino, ma un armadio lo abbiamo anche noi!
Ecco i nostri MOOD!

Buon weekend,
Carlotta e Tessy





No comments: