BorsalinoMOOD_ e tu, che cappello sei? | meetyourMOOD

11 October 2013

BorsalinoMOOD_ e tu, che cappello sei?

Ecco il primo MOODtest di #meetyourmood! conosci il tuo stile, comprendi te stesso!

Meet(incontra) Your(iltuo) MOOD(stile)

Guarda i cappelli e scegli quello che ti rappresenta di più (non quello che indosseresti, ma quello che ti rappresenta). Non pensarci troppo a lungo...scegli e scopri cosa il cappello dice sulla tua personalità!



ECCO I RISULTATI:

1. BASCO FRANCESE
Sei una persona dotata di grande senso artistico e senso del colore. Hai gusto. Sei romantico e sognatore, eccentrico. Ti piace vestire in maniera stravagante. Sei una persona malinconica, spesso ti trovi a pensare al passato, o al futuro. Ami l'insolito, l'eccentrico, l'eccezionale. Sei un tipo creativo, intuitivo ed emotivo, chi ti conosce ti considera un po’ folle. Non sopporti lo sporco. Il disordine e la curiosità fanno parte di te, hai buone capacità di concentrazione e di sintesi, anche se a volte rischi di non portare a termine quello che hai iniziato. Ti piace sperimentare, provare sensazioni nuove. Le regole non ti piacciono, e sai bene come eluderle. Ribelle nell’animo, hai imparato a stare al tuo posto senza farti comandare.

L’oggetto perfetto per te è Roberto Giulio RIDA 1946


2. CLOCHE
Sei una persona particolarmente attenta ai dettagli, alle piccole cose. Tendi al perfezionismo. Ha un amore profondo per l’ordine e la pulizia. Sei corretto, schietto e sincero. Hai molto senso pratico. Sei una persona dotata di autocontrollo, sei un tipo serio e su certe cose rimani inflessibile, come sulla puntualità. Sei una persona che spesso giudica, sé stessa e gli altri. Maniacale e intransigente, a volte risulti pignola. La ragione in te prevale sulle emozioni. Cerchi sempre di migliorare. Non ti accontenti. Sei una persona elegante e orgogliosa. Hai una forte forza di volontà, che ti permette di controllare la tua insicurezza di fondo. Ti piace essere al centro dell’attenzione, anche se a volte vorresti sparire. Le critiche ti fanno paura. Sei una persona pura e pulita. Non ti piace la confusione, preferisci la calma.

L’
oggetto perfetto per te è Visible Structure by Nendo

 
3. VISIERA
Sei una persona che ama dedicarsi agli altri. Hai spirito di sacrificio, ti piace fare del bene. Sei molto espansivo e tendi a dare consigli, spesso buoni. In parte permaloso, se non ti senti gratificato diventi piagnucoloso e incline al vittimismo. Altruista, appartieni al gruppo dei sentimentali. Sei una persona generosa e sorridente, sensibile ai desideri ed ai bisogni degli altri. Sai essere dolce e delicato, nel tuo modo di essere e di vestire. Sai comunicare in maniera efficace, non ami molto i cambiamenti. Difficilmente dici di no. Non sopporti quelli che non chiedono aiuto, i testardi che vogliono fare tutto da soli. Sei un tipo orgoglioso, a cui piace sentirsi senti utile ed apprezzato. 

L’
oggetto perfetto per te è Butterfly Chair by "Gruppo Austral"


4. BOMBETTA
Sei una persona che emana gioia ed ottimismo. Hai un forte spirito di gruppo, sei affidabile e fedele. Sei un giocherellone, ami e sai divertirti. Le persone si fidano di te, sanno che non le tradirai. Hai buone capacità di osservazione, sei popolare, contagi con il tuo umore chi ti sta intorno. Ti piace ridere e difficilmente dici di no. Adori farti coccolare e goderti la vita, cosa che sai fare, ma a volte eccedi. Ti spaventa la solitudine. Sei un tipo amante della natura e dell’attività fisica, pragmatico e realista, hai buone doti artistiche. Non tendi a dare giudizi, ma a volte puoi risultare un po' invadente e superficiale.

L’
oggetto perfetto per te è Scaffale Voliera by Valerio Russo



5. PAGLIETTA
Sei una persona tranquilla, calma e piacevole. Sei affidabile e responsabile, le altre persone si trovano a proprio agio con te. Hai un animo pacifico, razionale, silenzioso e coscienzioso. Ti piacciono le cose semplici e comuni. Hai un forte senso pratico ed ami sperimentarti in attività manuali. Possiedi buone doti diplomatiche, sei una persona semplice e sincera. Sei amorevole e influenzabile. A volte puoi risultare passivo, e ti lasci trasportare dalla corrente. Non ami i conflitti e le discussioni, se puoi fuggi dai momenti di tensione. Ti adatti bene alla routine, sei gentile e generoso, disponibile. A lungo rischi di risultare un tipo un po' noioso che fatica ad esprimere un'opinione. 

L’
oggetto perfetto per te è Cassina LC4 by Le Corbusier


6. CILINDRO
Sei dominante, a volte autoritario. Dirigi ed ami dare ordini. Ti piace imporre il tuo gusto. Sei una persona che ama avere le cose sottocontrollo, ti conosci molto bene, non ti lasci andare. Hai una forte autodisciplina, l’obiettività e la sicurezza fanno parte di te. Sai decidere, sei un tipo distaccato e sicuro. I giudizi negativi ti feriscono molto. Ti piace provocare ed essere al centro dell’attenzione. Sei una persona con un forte senso della giustizia, sai proporre nuovi stili ed essere innovativo, anticipi le tendenze. Non ti piacciono le debolezze, altrui e tue. Sei una persona ambiziosa che crede molto in se stessa. A volte puoi risultare aggressivo e poco empatico.

L’
oggetto perfetto per te è la lampada Arco, by Achille e Pier Giacomo Castiglioni


7. COPPOLA
Sei una persona introversa. Ami riflettere e parli poco. Sei un pensatore, curioso e con una visione realistica delle cose. Non hai grilli per la testa. Sai ascoltare. Il tuo temperamento è tranquillo, amabile. Sai essere cortese e gentile. Sei un tipo intellettuale, non molto emotivo. Hai un profondo bisogno di essere apprezzato. Sei determinato, a volte risulti cinico, irraggiungibile. Ti piace stare in ambienti organizzati. Non sopporti la superficialità e l’egocentrismo, il disordine, la confusione e le persone che amano mettersi in mostra. Hai intuito, ma sei tendenzialmente pessimista e a volte estremamente conservatore e testardo.

L’
oggetto perfetto per te è la libreria Opus Incertum by Sean Yoo

 
8. BORSALINO
Sei una persona che piace. Sei magnetica e carismatica. Sei un modello da seguire, chi ti conosce ti considera un esempio. Le altre persone si trovano bene con te, metti a proprio agio. Sei curioso, pieno di interessi, accattivante. Non ti abbatti facilmente, sei una persona ottimista, hai idee giovani e ti piace essere notato. Esibizionista, sai di avere “stile”, e chi ti sta attorno se ne accorge. Hai molta energia, sei una persona produttiva ed efficiente, puntigliosa e precisa, ami fare le cose come vuoi tu. Hai una grande quantità di idee, a volte sei un tipo un po’ disorganizzato, e rischi di perdere il contatto con la realtà. Ti interessa molto il giudizio altrui. Curi particolarmente la tua immagine, dimenticando a volte che l'apparenza non è tutto. 

L’
oggetto perfetto per te è Lou Lou Ghost by Philippe Starck

No comments: