il salotto di Giorgia _PARTE4 tridimensionalità | meetyourMOOD

26 September 2013

il salotto di Giorgia _PARTE4 tridimensionalità

Il racconto continua e siamo quasi arrivati a venerdì, curiosi di vedere il risultato finale?!

 Mentre sulla nostra pagina Facebook approfondiamo il discorso sui colori, vedendo il MOOD Orchidea a tema tessuti, ecco qua cos'abbiamo portato a Giorgia al nostro 3° appuntamento!
Una pianta dettagliata con luci, tessuti e un'indicazione di come posizionare gli oggetti e poi? il 3D!
Giorgia e Giacomo non ci potevano credere! Ci ha reso troppo felici vedere il loro entusiasmo!

 Il cambiamento tanto desiderato sotto i loro occhi, il bianco e i colori brillanti, insieme alla pulizia delle forme e all'ordine, anche nei dettagli. Le geometrie hanno vinto sul caos conquistando anche la parete, coi quadri che rimangono come sospesi attaccati al filo immaginario della striscia verde, una chicca!

 Per seguire la rigidità del MOOD Orchidea individuato per loro, i colori s'inseguono, si scambiano e si riuniscono solo nel fiore che disegnerà il nostro amico EnryMore apposta per il loro salotto, creando una connessione e un'arricchimento delle pareti. Questo intervento è stato pensato anche allo scopo di catalizzare l'attenzione, prima dedicata alla scala, sulle zone perimetrali, in maniera tale da consentire all'occhio di rilassarsi e lasciare spazio ai momenti creati nella zona living.

 Abbiamo modificato i punti luci nella zona pranzo indicando a Giorgia dei lampadari per illuminare meglio le loro cene con gli amici mentre, per gli altri punti luce, abbiamo utilizzato le applique a cui è molto affezionata, solo modificandone le posizioni ed eliminando il lampadario blu e verde che c'era dalla cucina.

Tutti pronti per domani?
stay tuned con MeetYourMOOD e il salotto di Giorgia


No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...